Spedizioni incluse in Italia e in Europa maggiori dettagli

Con la Jelly Bag sarà impossibile stare alla larga dalle meduse

di Zummy Team

Ne abbiamo timore e cerchiamo di starne il più lontano possibile, eppure osservare le meduse ha un potente effetto anti-stress. Negli acquari, per esempio, è possibile ammirare da vicino il balletto di queste creature enigmatiche e aggraziate: una danza ipnotica, elegante e suggestiva, che rapisce lo sguardo insieme ai loro colori brillanti e trasparenti.
Desideroso di attivarsi concretamente per proteggere le meraviglie dell’ecosistema sottomarino e l’ambiente in generale, Zummy, il giovane brand made in Italy fondato da due donne (Gaia Novello e Gloria De Lazzari, mamma e figlia) ha “zummato” la sua attenzione anche sulle meduse, trasformando le loro caratteristiche in stampe macro piazzate sulla bag Jelly più rilassante dell’estate. E, ovviamente, quella più eco!

Jelly Bag: elegante, suggestiva e sostenibile

La Jelly Zummy Bag è realizzata in cotone organico certificato. Le sue colorazioni accese sono frutto di inchiostri sostenibili che vantano certificazioni per il rispetto dell’ambiente, ma anche dei lavoratori e dei consumatori. La base su cui poggia la borsa è un cuscinetto in poliestere riciclato al 96% da bottiglie usate. Pensate sia abbastanza? No, perché come le meduse sono sorprendenti, lo è anche Zummy: tutte le cuciture sono in poliestere 100% riciclato (Zummy cuce i suoi prodotti uno a uno e li realizza tutti tra il Veneto e il Friuli, solo in minima parte oltre queste due regioni ma pur sempre in Italia)

La minuteria è prodotta in zama da un’azienda che ha aderito alla campagna Detox di Greenpeace. La dust bag che custodisce la borsa è in cotone organico certificato. Cartellini e scatola sono tutti in carta riciclata.
Insomma, dalla Jelly Zummy Bag non si può stare alla larga: con le sue tinte vibranti è un capolavoro da sfoggiare con gli outfit in blu di primavera, quelli in bianco solare, con il pink di stagione, con i jeans, i pantaloni di lino, la mini tunica di seta… Ogni momento è perfetto per dimostrare che anche una borsa può fare la differenza. E poi, chissà, magari un giorno le meduse ci ringrazieranno, svelandoci come fanno a rigenerare i tessuti o a ringiovanire sempre di più col passare del tempo…

Jelly
Jelly

La spedizione è inclusa nel prezzo del prodotto per destinazioni in Italia e in Europa, ad eccezione dei Paesi in cui è prevista dogana la cui spedizione richiede una procedura diversa.

I costi di dogana sono comunque sempre a carico del cliente, che verrà contattato dallo spedizioniere per il pagamento all’arrivo della merce e ai fini della consegna.

Per tutti i Paesi extraeuropei Zummy sostiene una parte del costo di spedizione, che si richiede al cliente di saldare al momento dell’ordine.