Spedizioni incluse in Italia e in Europa maggiori dettagli

Contattaci

Sei un cliente privato? Contattaci qui!

Se hai acquistato uno dei nostri capi, se stai pensando di acquistarlo e desideri maggiori informazioni sul mondo Zummy puoi contattarci ai seguenti indirizzi:

Seguici sui nostri social

Se sei un Buyer o il titolare di un punto vendita, fisico o online, contattaci qui!

Se sei interessata/o a vendere i nostri capi nel tuo punto vendita o se ci stai ancora pensando e desideri avere maggiori informazioni sul mondo Zummy puoi contattarci ai seguenti indirizzi:

Seguici sui nostri social

Scrivici

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali e dichiaro di aver preso visione e di accettare le condizioni sulla privacy

    La spedizione è inclusa nel prezzo del prodotto per destinazioni in Italia e in Europa, ad eccezione dei Paesi in cui è prevista dogana la cui spedizione richiede una procedura diversa.

    I costi di dogana sono comunque sempre a carico del cliente, che verrà contattato dallo spedizioniere per il pagamento all’arrivo della merce e ai fini della consegna.

    Per tutti i Paesi extraeuropei Zummy sostiene una parte del costo di spedizione, che si richiede al cliente di saldare al momento dell’ordine.