Vestire sostenibile e originale in pochi minuti: facile e senza stress, se sai come farlo

Ottieni la guida gratuita di Zummy per idee di outfit sostenibili e originali, facili e già pronte all'uso, e conosci le basi della moda sostenibile!

Fatichi a trovare outfit moda dallo stile originale che ti rispecchi?

Quando acquisti un nuovo capo non sai come abbinarlo con ciò che hai già?
(Il famoso “non ho nulla da mettere” con l’armadio pur pieno zeppo di capi)

Ti ritrovi sempre all’ultimo minuto senza la minima idea di cosa indossare?

Non sai da dove iniziare per vestire sostenibile?

Cosa otterrai con questa guida gratuita

Idee facili, veloci e già pronte all'uso per outfit Zummy adatti a ogni occasione e contesto, in città, a lavoro, a un evento

Ottieni idee veloci e già pronte per abbinare i capi sostenibili di Zummy fra loro nei diversi contesti: per tutti i giorni o per occasioni speciali

Spunti per abbinare i capi Zummy con capi basic che ogni donna ha già di solito nel suo armadio

Ottieni spunti per abbinare la moda sostenibile di Zummy con capi basic o simili che probabilmente anche tu hai già in armadio

Pillole di moda sostenibile:
come riconoscerla
e perché è importante conoscerla

Impara i principi della moda sostenibile per iniziare a destreggiarti e orientarti correttamente nei tuoi acquisti di moda responsabile

Guida-gratuita-zummy-copertina

Ricevi via email la guida gratuita
"Vestire sostenibile in modo originale è facile"

iscrivendoti alla newsletter di Zummy
(ci sono ben 5 vantaggi a iscriversi! Leggi qui sotto)

1) Riceverai subito la guida gratuita “Vestire sostenibile in modo originale è facile”.

2) Potrai usufruire delle promozioni commerciali esclusive riservate alle iscritte alla newsletter, le Zummette! (Come sai, Zummy non partecipa ai saldi né fa scontistiche aperte a tutti, perciò essere iscritta alla newsletter è l’unico modo per poter usufruire di queste promozioni ogni volta che usciranno!)

3) Potrai contare su nuove idee di outfit sostenibili e colorati di Zummy che ti invieremo per abbinare in modi sempre diversi e originali i nostri capi.

4) Diventerai sempre di più un’esperta di sostenibilità nella moda, grazie agli approfondimenti che scriveremo e troverai direttamente nella tua casella email.

5) Di quando in quando, riceverai aggiornamenti e news dal mondo Zummy però, lo promettiamo, ti invieremo solo quelli che secondo noi potresti trovare utili. No spam!

Scrivi qui nome, cognome e la tua migliore email per ricevere la guida e tutti questi vantaggi!

P.S. IMPORTANTE: poco dopo che ti sarai iscritta ti invieremo una importantissima email, dal titolo “Un ultimo step e ci sei  con un link che ti chiediamo di cliccare per confermare la tua iscrizione alla newsletter (ahimè, un passaggio in più, ma la legge sulla privacy impone così!). Non dimenticarti di farlo, sennò non potremo iscriverti alla nostra newsletter, non potrai usufruire dei vantaggi descritti né ricevere la guida gratuita!

Scrivici per assistenza