Spedizioni incluse in Italia e in Europa maggiori dettagli

Say yes
to yourself

Un progetto ambizioso,
per celebrare la bellezza delle donne

Zummy nasce dalla forte convinzione che ogni donna abbia in sé una propria personale e originale bellezza da valorizzare, che va ben oltre qualsiasi canone possa venire imposto dall'esterno: non esistono difetti, non esistono taglie, esistono solo donne. Zummy parla proprio a loro.

In Zummy parliamo alle donne, non alle taglie

Con questo credo, abbiamo avviato un progetto molto ambizioso, impegnato nella realizzazione di capi attentamente studiati per adattarsi a una vasta gamma di taglie e abbracciare quante più donne possibili: il progetto Zummy prende avvio con una copertura taglie dalla 38-40 alla 50-52 (sistema italiano) per ogni singolo capo (per alcuni capi fino alla 54), ma il desiderio è quello di espandere la scala ulteriormente con le prossime collezioni. Per fare questo, abbiamo inventato un sistema di taglie Zummy, che permette, con ciascuna di esse, di vestire due delle taglie del sistema convenzionale. In linea generale ecco la scala di conversione: 

Taglia 0 – Zummy: corrisponde a 38-40 (IT);

Taglia 1 – Zummy: corrisponde a 42-44 (IT);

Taglia 2 – Zummy: corrisponde a 46-48 (IT);

Taglia 3 – Zummy: corrisponde a 50-52 (IT).

Libera la tua natura:
diventa una donna Zummy

Liberati dai canoni di bellezza tradizionali e ispirati alla Natura, ai suoi elementi, alle sue creature: sii appassionata e vitale, ribelle e solare, attiva e vivace, gaudente, coraggiosa, inarrestabile. Muoviti a piedi nudi e non crearti il problema della “linea”, sei bellissima come sei. Avvolgiti di vita e di gioia e festeggia con noi la bellezza dei colori della Natura: in poche parole, FREE YOUR NATURE.

come il fuoco

coraggiosa

Zummy forza delle donne
come il vento

inarrestabile

Zummy empatia delle donne
come madre terra

appassionata

Zummy libertà delle donne
come l'oceano

vitale

Zummy vitalità delle donne

La spedizione è inclusa nel prezzo del prodotto per destinazioni in Italia e in Europa, ad eccezione dei Paesi in cui è prevista dogana la cui spedizione richiede una procedura diversa.

I costi di dogana sono comunque sempre a carico del cliente, che verrà contattato dallo spedizioniere per il pagamento all’arrivo della merce e ai fini della consegna.

Per tutti i Paesi extraeuropei Zummy sostiene una parte del costo di spedizione, che si richiede al cliente di saldare al momento dell’ordine.