Spedizioni incluse in Italia e in Europa maggiori dettagli
zummy phygital sustainability expo modella

Zummy goes to… Phygital Sustainability Expo 2021, l’evento moda sostenibile più atteso d’Italia

di Zummy Team

C’è aria di grandi novità nel panorama moda e noi di ZUMMY non ne potremmo essere più felici! Per questo non abbiamo esitato a partecipare al Phygital Sustainability Expo, il primo evento in Italia interamente dedicato alla transizione ecologica del sistema moda e design attraverso l’innovazione tecnologica. Si è tenuto il 5 luglio 2021 presso lo spettacolare complesso archeologico dei Mercati di Traiano – Museo dei Fori Imperiali in Roma, alla presenza di tutti i protagonisti interessati a intraprendere un percorso etico e green all’interno della loro filiera e con il supporto di partner illustri come Regione Lazio, CNA Federmoda, ITA Italian Trade Agency, Ferrovie dello Stato Italiane, Enel X, ENEA, Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero della Transizione Ecologica e molti altri.

C’eravamo anche noi! Come potevamo perderci un evento di questa portata, in una location eccezionale, tra i maggiori capolavori dell’architettura dell’antica Roma? Nessun luogo sarebbe stato più azzeccato per unire Storia e Futuro! È stata una giornata intensa, tra workshop e dibattiti che hanno coinvolto il gotha della sostenibilità internazionale. Per ZUMMY è stato un palcoscenico autorevole e fondamentale dal quale annunciare la sua “green disruption”. Siamo fieri del lavoro fatto fin qui, di ogni nostra singola scelta votata all’etica e alla sostenibilità dei nostri prodotti, di aver coinvolto nel nostro progetto tutti, ma proprio tutti, i nostri fornitori, di aver scelto aziende artigianali locali di piccole dimensioni, materiali naturali o ottenuti dal riciclo e da una produzione circolare, inchiostri e processi di stampa certificati, ma siamo consapevoli che tutto è migliorabile e che non bisogna mai – per restare in tema – dormire sugli allori!

zummy phygital sustainability expo modella
zummy phygital sustainability expo modella
team zummy phygital sustainability expo
zummy phygital sustainability expo 2021
zummy phygital sustainability expo modella
team zummy phygital sustainability expo 2021
capi zummy phygital sustainability expo 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità Zummy?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere uno
SCONTO del 20% sul tuo prossimo acquisto

La spedizione è inclusa nel prezzo del prodotto per destinazioni in Italia e in Europa, ad eccezione dei Paesi in cui è prevista dogana la cui spedizione richiede una procedura diversa.

I costi di dogana sono comunque sempre a carico del cliente, che verrà contattato dallo spedizioniere per il pagamento all’arrivo della merce e ai fini della consegna.

Per tutti i Paesi extraeuropei Zummy sostiene una parte del costo di spedizione, che si richiede al cliente di saldare al momento dell’ordine.

Scrivici per assistenza