zummy alla fiera di moda maredamare di firenze

Zummy goes to… Maredamare 2021, il Salone italiano del beachwear

di Zummy Team

Undici mila metri quadri di superficie espositiva, 300 marchi di fascia pricing medio alta, i migliori brand di beachwear, costumi da bagno, caftani, abbigliamento mare, accessori, homewear e intimo… Bastano questi dati per capire che Maredamare è l’unica vetrina italiana del settore mare e intimo e il punto d’incontro tra la migliore clientela e le aziende più qualificate. E, come ben si sa, quando c’è di mezzo la parola “mare”, ZUMMY è sempre in prima fila.

Lo è fin da quell’estate del 2019, quando Gaia Novello (fondatrice del brand con la figlia Gloria), vincendo la fobia dell’acqua che l’aveva accompagnata tutta la vita, si immerge per la prima volta in un mare esotico. Quello che vede sott’acqua imprime in lei un’emozione senza precedenti. Nel riemergere, Gaia fa a se stessa una promessa: quell’ispirazione si sarebbe presto trasformata in favolose texture per abiti e accessori belli e buoni, perché tutte le donne potessero portare nella propria vita la gioia di quella incredibile visione. Et voilà… eccoci due anni dopo a vivere alla Fortezza da Basso di Firenze una tre-giorni straordinaria. Convinti che le idee, quelle belle, nascano solo con stimoli nuovi e positivi, ci siamo immersi anche noi in questo Salone vibrante di novità.

Dal 24 al 26 luglio 2021 abbiamo colorato Maredamare con le creazioni ZUMMY e lo abbiamo felicemente invaso con le stampe “zummate” e intense di Cory, Jelly, Angy, Symphy, creature marine che hanno ispirato il nostro lavoro fin dagli albori e che, proprio attraverso il nostro lavoro, abbiamo promesso di proteggere e preservare.

zummy team alla fiera di moda maredamare
zummy team alla fiera di moda maredamare
zummy team alla fiera di moda maredamare
zummy alla fiera di moda maredamare modelle
capi zummy alla fiera di moda maredamare
zummy team alla fiera di moda maredamare
Zummy team alla fiera di moda maredamare
zummy alla fiera di moda maredamare modella
Scrivici per assistenza