Spedizioni incluse in Italia e in Europa maggiori dettagli

Zummy goes to… WHITE 2022, il più importante concept trade show italiano

di Zummy Team

WHITE è il concept trade show italiano che connette aziende, buyer e showroom durante la Milano Women Fashion Week. Nel cuore del Tortona Fashion District, WHITE si espande su 4 location di eccellenza: da Tortona 27 (Superstudio Più) e Tortona 54 (Ex Ansaldo), a Tortona 56 (MUDEC) e Tortona 58 (Padiglione Visconti). Quest’anno ha ospitato 330 realtà su una superficie espositiva di 18mila metri quadri, dal 24 al 27 febbraio 2022, con il supporto di Maeci, di ICE Agenzia, della Regione Lombardia e in partnership con Confartigianato Imprese.

WHITE rappresenta un punto di riferimento d’avanguardia per la moda, con la presenza di marchi affermati ma anche di startup d’innovazione, sempre attento a temi importanti nell’attualità e nella società, come lo sviluppo tecnologico e la sostenibilità lungo le filiere tessili, la scelta di determinati materiali più sostenibili e la selezione di processi di lavoro più etici e controllati.

Parallelamente al WHITE è stato avviato l’evento WSM White Sustainable Milano, presso il Padiglione Visconti in Via Tortona 58, che ha visto l’avvicendarsi di tavole rotonde, di panel di discussione e workshop sullo specifico tema della moda sostenibile. Il tema di quest’anno è stato “SIGN OF THE TIMES” che ha messo il suo focus sull’importanza di saper leggere e interpretare i cambiamenti del sistema (e del Pianeta, aggiungiamo noi) in ottica di inclusione, sostenibilità e condivisione.

Zummy ha esposto la propria collezione FW22-23 presso l’Ex Ansaldo, in Tortona 54, riscontrando molto interesse verso il progetto di sostenibilità e di body positivity alla base del brand da parte di buyer, giornalisti e professionisti del mondo della moda.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle novità Zummy?

Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere uno
SCONTO del 20% sul tuo prossimo acquisto

La spedizione è inclusa nel prezzo del prodotto per destinazioni in Italia e in Europa, ad eccezione dei Paesi in cui è prevista dogana la cui spedizione richiede una procedura diversa.

I costi di dogana sono comunque sempre a carico del cliente, che verrà contattato dallo spedizioniere per il pagamento all’arrivo della merce e ai fini della consegna.

Per tutti i Paesi extraeuropei Zummy sostiene una parte del costo di spedizione, che si richiede al cliente di saldare al momento dell’ordine.

Scrivici per assistenza